Art. 10.
              Deliberazioni e verbali della commissione

  La  commissione,  con la costante presenza di tutti i suoi membri e
del  segretario,  procede  all'esame dei titoli, alla revisione delle
prove  scritte  e  allo  svolgimento  delle prove orali deliberando a
maggioranza di voti palesi.
  Di ogni seduta della commissione e' redatto processo verbale a cura
del segretario.
  Dai verbali, firmati da tutti i commissari e dal segretario, devono
risultare  la  piena  osservanza  della  procedura e delle formalita'
prescritte,  i  criteri  prefissati  per  l'attribuzione dei punteggi
massimi  e  dei  coefficienti  numerici  ai titoli di merito, i punti
attribuiti in concreto ai singoli titoli, i temi delle prove scritte,
i  voti  dati  alle  prove  di  esame,  le  conclusioni  finali  e la
graduatoria degli idonei.
  Ogni   commissario   ha   diritto   di  far  iscrivere  a  verbale,
controfirmandole,   tutte   le  osservazioni  in  merito  a  presunte
irregolarita'  nello svolgimento del concorso, ma non puo' rifiutarsi
di firmare il verbale.
  I  verbali  del  concorso  vengono  al  termine  dei lavori rimessi
all'amministrazione dell'ente.