Art. 10. Deliberazioni e verbali della commissione La commissione, con la costante presenza di tutti i suoi membri e del segretario, procede all'esame dei titoli, alla revisione delle prove scritte e allo svolgimento delle prove orali deliberando a maggioranza di voti palesi. Di ogni seduta della commissione e' redatto processo verbale a cura del segretario. Dai verbali, firmati da tutti i commissari e dal segretario, devono risultare la piena osservanza della procedura e delle formalita' prescritte, i criteri prefissati per l'attribuzione dei punteggi massimi e dei coefficienti numerici ai titoli di merito, i punti attribuiti in concreto ai singoli titoli, i temi delle prove scritte, i voti dati alle prove di esame, le conclusioni finali e la graduatoria degli idonei. Ogni commissario ha diritto di far iscrivere a verbale, controfirmandole, tutte le osservazioni in merito a presunte irregolarita' nello svolgimento del concorso, ma non puo' rifiutarsi di firmare il verbale. I verbali del concorso vengono al termine dei lavori rimessi all'amministrazione dell'ente.