(Allegato-art. 10)
Art. 10 - Componente informatica Enti terzi 
 
  1  La componente informatica Ente terzi assicura: 
      a  la ricezione dell'istanza inoltrata dal Back-office SUAP; 
      b  l'eventuale inoltro al Back-office SUAP della  richiesta  di
         integrazioni dell'istanza; 
      c  la ricezione delle integrazioni dell'istanza  inoltrata  dal
         Back-office SUAP; 
      d  la trasmissione dei  pareri  di  competenza  al  Back-office
         SUAP; 
      e  la realizzazione  del  servizio,  conforme  alle  specifiche
         tecniche di cui all'articolo 5, per dichiarare  i  pagamenti
         spettanti; 
      f  la  ricezione  della  comunicazione   dell'indizione   della
         conferenza di servizi ai sensi degli articoli 14 e ss. della
         legge 7 agosto 1990, n. 241; 
      g  ove necessario, la realizzazione di servizi  per  migliorare
         le  interazioni  con  il  richiedente   conformemente   alle
         specifiche tecniche di cui all'articolo 5. 
 
  2. Gli  uffici  comunali  e  le  altre  pubbliche   amministrazioni
     interessate dal procedimento aderiscono al  Sistema  Informatico
     degli Sportelli Unici dotandosi di un sistema informatico la cui
     componente informatica Enti terzi, nel rispetto delle specifiche
     tecniche di cui all'articolo 5: 
      a  realizza  modalita'  di   comunicazione   verso   le   altre
         componenti  informatiche  del  Sistema   Informatico   degli
         Sportelli Unici conformemente alle  specifiche  tecniche  di
         cui all'articolo 5; 
      b  utilizza i dati  presenti  nel  Catalogo  Sistema  Sportelli
         Unici  di  cui  all'articolo  11  per  l'individuazione  dei
         servizi offerti  dalle  altre  componenti  informatiche  del
         Sistema Informatico degli Sportelli Unici.