(Allegato XII)
                            Allegato XII 
Informazioni che devono figurare nei documenti di gara  in  relazione
alle aste elettroniche relative agli appalti nei settori  ordinari  e
                              speciali 
             (Allegato VI dir. 24; Allegato VII dir. 25) 
 
  Nel  caso  in  cui  le  stazioni  appaltanti  abbiano   deciso   di
organizzare un'asta  elettronica,  i  documenti  di  gara  contengono
almeno i seguenti elementi: 
  a) gli elementi i cui valori saranno oggetto dell'asta elettronica,
purche' tali elementi siano quantificabili in modo da essere espressi
in cifre o in percentuali; 
  b) i limiti eventuali dei valori che  potranno  essere  presentati,
quali  risultano  dal   capitolato   d'oneri   relativo   all'oggetto
dell'appalto; 
  c) le informazioni che saranno messe a disposizione degli offerenti
nel corso dell'asta elettronica e, se del caso,  il  momento  in  cui
saranno messe a loro disposizione; 
  d)  le  informazioni   pertinenti   sullo   svolgimento   dell'asta
elettronica; 
  e) le condizioni alle quali gli offerenti potranno  rilanciare,  in
particolare  gli  scarti  minimi  eventualmente  richiesti   per   il
rilancio; 
  f)  le  informazioni   pertinenti   sul   dispositivo   elettronico
utilizzato e sulle modalita' e specifiche tecniche di collegamento.