Art. 11 
 
       Campagne promozionali o di comunicazione istituzionali 
 
  1. Al Ministero delle politiche agricole  alimentari,  forestali  e
del turismo e' destinata la somma di 2 milioni  di  euro  per  l'anno
2019 per la realizzazione di campagne promozionali e di comunicazione
istituzionale,  al  fine  di   incentivare   il   consumo   di   olio
extra-vergine di oliva, di agrumi  e  del  latte  ovi-caprino  e  dei
prodotti da esso derivati. 
  2. Agli oneri previsti per l'attuazione del presente articolo, pari
a  2  milioni  di  euro  per  l'anno  2019,  si   provvede   mediante
corrispondente riduzione dello stanziamento  del  Fondo  speciale  di
parte corrente iscritto, ai fini del  bilancio  triennale  2019-2021,
nell'ambito del Programma Fondi di riserva e speciali della  missione
«Fondi  da  ripartire»  dello  stato  di  previsione  del   Ministero
dell'economia  e  delle  finanze  per   l'anno   2019,   allo   scopo
parzialmente utilizzando l'accantonamento relativo al  Ministero  per
le politiche agricole alimentari, forestali e del turismo.