IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto n. 98/11772/UDG del 28 gennaio 1998, con il quale
il  direttore  generale  del  Dipartimento  ha  delegato  i direttori
regionali  delle  entrate  ad  emanare  i decreti di accertamento del
mancato  o  irregolare  funzionamento  degli  uffici  periferici  del
Dipartimento   delle  entrate,  ai  sensi  dell'art.  2  della  legge
25 ottobre  1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi
nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista  la  nota  con  la  quale  il  direttore del 1o Ufficio delle
entrate di Torino ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio
sezione atti giudiziari nelle giornate dell'11, 12 e 13 dicembre 2000
per  le operazioni di trasferimento dalla sede di via Corte d'Appello
n.  10  alla nuova sede di corso Vittorio Emanuele n. 130 e richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato funzionamento della sezione atti giudiziari di Torino e'
accertato nei giorni 11, 12 e 13 dicembre 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Torino, 14 dicembre 2000
                                   Il direttore regionale: Mazzarelli