IL DIRETTORE REGIONALE
                            per il Veneto
    In  base  alle  attribuzioni  conferitegli  dalle disposizioni di
legge e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota:
                              Dispone:
  1.  Mancato  funzionamento  dell'ufficio distrettuale delle imposte
dirette di Schio e dell'ufficio del registro di Schio nei giorni 26 -
27 e 28 novembre 2001;
  1.1 E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio distrettuale
delle  imposte  dirette di Schio e dell'ufficio del registro di Schio
nei giorni 26 - 27 e 28 novembre 2001.
Motivazioni
  La  disposizione  di cui al presente atto scaturisce dalla esigenza
di  assicurare  il  compimento  delle  operazioni  di  trasloco  e di
consegna  di  atti  e  beni  materiali appartenenti all'ufficio delle
imposte   dirette   ed   all'ufficio   del   registro  di  Schio,  in
considerazione   dell'attivazione  dell'ufficio  locale  di  Schio  a
decorrere  dal  29  novembre  2001, cosi' come disposto dal direttore
generale  della agenzia delle entrate con il provvedimento protocollo
n. 199250 in data 14 novembre 2001.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (articolo 11; articolo 13, comma
1);
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4,
art. 7, comma 1);
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592; art. 33 della legge 18 febbraio 1999,
n. 28;
  Art. 10 del decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica Italiana.
    Venezia, 26 novembre 2001
                                       Il direttore regionale: Miceli