IL DIRETTORE REGIONALE
                            della Toscana

  Visto  il  decreto-legge  21  gennaio 1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592, e da ultimo modificato dalla legge 18
febbraio  1999,  n.  28,  recante  norme sulla proroga dei termini di
presentazione  e  decadenza  per  mancato  o irregolare funzionamento
degli  uffici  finanziari,  applicabili  anche  al  pubblico registro
automobilistico;
  Visto  il  decreto  legislativo  26  gennaio  2001, n. 32, art. 10,
recante  norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da
mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Visto  il  decreto  del  direttore  generale del Dipartimento delle
entrate  n.  1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori
regionali  delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti
di  accertamento  del mancato o irregolare funzionamento degli uffici
periferici del Dipartimento delle entrate;
  Visto lo statuto dell'Agenzia delle entrate;
  Visto il regolamento di amministrazione dell'Agenzia delle entrate;
                             Si dispone:
  E'  accertato  l'irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico
registro automobilistico di Massa Carrara nel giorno 14 novembre 2002
- dalle ore 14,30 alle ore 16.
Motivazioni.
  La disposizione di cui al presente atto scaturisce dalla nota prot.
n.  458/2002  in  data  14 novembre  2002,  con  la  quale la Procura
generale   della  Repubblica  di  Genova  ha  conferito  l'irregolare
funzionamento  dell'ufficio del P.R.A. di Massa Carrara nel giorno 14
novembre  2002,  dalle ore 14,30 alle ore 16 - causa da assemblea del
personale.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Firenze, 20 novembre 2002
                                        Il direttore regionale: Pardi