IL DIRETTORE REGIONALE DEL LAVORO
                              di Genova

  Vista  la  legge  ed  il regolamento di contabilita' generale dello
Stato;
  Visto  l'art.  25  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica
30 settembre 1963, n. 1409;
  Visto   l'art.  3  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica
30 dicembre 1975, n. 854;
  Visto  il  decreto del Presidente della Repubblica 11 gennaio 1956,
n. 5;
  Vista la legge 7 agosto 1990, n. 241;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la legge 24 dicembre 1993, n. 537;
  Vista la legge 14 gennaio 1994, n. 20;
  Visto il decreto del Presidente della Repubblica 18 aprile 1994, n.
344;
  Visto il decreto del Presidente della Repubblica 8 gennaio 2001, n.
37  concernente il regolamento di semplificazione dei procedimenti di
costituzione  e  rinnovo  delle  Commissioni  di  sorveglianza  sugli
archivi e per lo scarto dei documenti degli uffici dello Stato;
  Visto  il  decreto  direttoriale  n.  108 del 9 ottobre 1997 con il
quale  e'  stata ricostituita per la durata di 3 anni, la Commissione
di  sorveglianza  sullo  scarto degli atti d'archivio della direzione
regionale del lavoro di Genova;
  Visto il decreto direttoriale n. 2 del 6 febbraio 2001 con il quale
e'  stata  ricostituita  per  la  durata di 3 anni, la Commissione di
sorveglianza  sullo  scarto  degli  atti  d'archivio  della direzione
regionale del lavoro di Genova;
  Ritenuto  di  dover procedere alla ricostituzione della Commissione
di sorveglianza sull'archivio della direzione regionale del lavoro di
Genova;
  Ritenuto di dover individuare nella persona della sig.ra Costantino
Caterina  di VI Q.F. - in mancanza di personale appartenente alla VII
Q.F.  - l'impiegato cui affidare l'incarico di membro con funzioni di
segretario;
  Viste  le  note  n.  41 e n. 42 datate 19 gennaio 2004 con le quali
questa  direzione  regionale  ha  designato,  quali  membri,  per  la
costituzione della suddetta Commissione, i signori:
    dott.  Righi  Paolo  -  funzionario  ispettorato  -  VIII  Q.F. -
Presidente su delega del direttore della direzione generale;
    sig.ra  Costantino Caterina - assistente amministrativo - VI Q.F.
- con funzioni anche di segretario.;
  Vista  la  nota prot. n. 8035 del 16 dicembre 2003, con la quale la
prefettura    di    Genova   ha   designato,   quale   rappresentante
dell'amministrazione  civile dell'interno in seno alla Commissione in
parola,  la  dott.ssa  Flavia  Anania  -  vice prefetto aggiunto - in
servizio presso la predetta prefettura;
  Vista  la  nota  prot.  n. 5284 dell'11 dicembre 2003, con la quale
l'archivio   di   Stato   di  Genova  -  ha  designato,quale  proprio
rappresentante  in  seno alla succitata Commissione, il dott. Alfonso
Assini - archivista di Stato - VII Q.F.;
  Ritenuto  di  nominare  tale  Commissione nelle persone con le note
sopraindicate;
                              Decreta:
                               Art. 1.

  E' riconosciuta presso la direzione regionale del lavoro di Genova,
per  la  durata  di  tre  anni,  a  decorrere dalla data del presente
decreto,   la  Commissione  di  sorveglianza  sull'archivio  prevista
dall'art. 25 del decreto del Presidente della Repubblica 30 settembre
1963, n. 1409 dall'art. 3 del decreto del Presidente della Repubblica
30 dicembre  1975,  n.  854  e dall'art. 3 del decreto del Presidente
della Repubblica 18 aprile 1994, n. 344.