IL DIRETTORE REGIONALE DEL LAVORO
                            della Liguria

  Vista  la legge ed il regolamento della contabilita' generale dello
Stato;
  Visto  l'art.  25  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica
30 settembre 1963, n. 1409;
  Visto   l'art.  3  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica
30 dicembre 1975, n. 854;
  Visto  il  decreto del Presidente della Repubblica 11 gennaio 1956,
n. 5;
  Vista la legge 7 agosto 1990, n. 241;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la legge 24 dicembre 1993, n. 537;
  Vista la legge 14 gennaio 1994, n. 20;
  Visto il decreto del Presidente della Repubblica 18 aprile 1994, n.
344;
  Visto il decreto del Presidente della Repubblica 8 gennaio 2001, n.
37, concernente il regolamento di semplificazione dei procedimenti di
costituzione  e  rinnovo  delle  commissioni  di  sorveglianza  sugli
archivi e per lo scarto dei documenti degli uffici dello Stato;
  Vista  la  circolare  n. 86/2001 del 19 novembre 2001 del Ministero
del  lavoro  e  delle  politiche sociali - Dipartimento politiche del
lavoro  -  Direzione  generale degli affari generali, risorse umane e
attivita'   ispettiva   -  Divisione  III  ad  oggetto  «decreto  del
Presidente  della  Repubblica  8 gennaio 2001, n. 37 - regolamento di
semplificazione per lo scarto dei documenti degli uffici»;
  Rilevata  la  necessita'  di  dover  provvedere alla ricostituzione
della  commissione  di sorveglianza sugli archivi e per lo scarto dei
documenti degli uffici dello Stato per la provincia di Genova;
  Vista  la  nota prot. n. 10939/04 del 2 agosto 2004 con la quale la
prefettura    di    Genova    ha   designato   quale   rappresentante
dell'amministrazione  civile  dell'interno,  in  seno  alla  suddetta
commissione  la  dott.ssa  Flavia  Anania,  vice prefetto aggiunto in
servizio presso la prefettura di Genova;
  Vista  la  nota  prot. n. 3052.VII/6/3.04 del 23 luglio 2004 con la
quale  l'Archivio  di  Stato  di  Genova  ha  designato quale proprio
rappresentante  in seno alla sunnominata commissione il dott. Alfonso
Assini, archivista di Stato liv. VII in servizio presso l'Archivio di
Stato di Genova;
  Vista  la  nota  della  direzione  provinciale del lavoro di Genova
prot. n. 6011/2 del 26 agosto 2004 con la quale designano la dott.ssa
Viviana  Tessoni,  funzionario I.L. area C2, presidente e la dott.ssa
Flavia  Piombo,  funzionario  amministrativo,  area C2, segretario in
seno alla commissione di cui trattasi;
  Ritenuto di nominare tale commissione nelle persone proposte con le
note sopra indicate;
                              Decreta:
                               Art. 1.
  E'  ricostituita  presso  la  direzione  provinciale  del lavoro di
Genova  per  la  durata  di  tre anni, la commissione di sorveglianza
sull'archivio  ai  sensi  degli  articoli 2,  3  e  4 del decreto del
Presidente della Repubblica 8 gennaio 2001, n. 37.