IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
 E'  accertato  il mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale ACI
di Roma nel giorno 8 luglio 2005.
Motivazione.
  Il  presente  atto  dispone  il  mancato funzionamento dell'Ufficio
provinciale  ACI  di  Roma in quanto con nota prot. 9115 del 5 luglio
2005  l'Ufficio  provinciale  ACI  di  Roma  ha  segnalato  a  questa
Direzione  regionale,  per i provvedimenti di competenza, la chiusura
al  pubblico degli sportelli del suddetto Ufficio nel giorno 8 luglio
2005  a  causa  di  aggiornamento  tecnico  procedurale  del  sistema
tecnologico.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto.
Attribuzioni del direttore regionale:
  decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498,  art.  1, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge 2 dicembre, n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
  decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate prot.
n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
  statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
  decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente lo
statuto dei diritti del contribuente.
Competenze ed organizzazione interna degli uffici locali dell'Agenzia
delle entrate.
  Regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia   delle   entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
    Roma, 20 luglio 2005
                                    Il direttore regionale: De Mutiis