IL MINISTRO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
    Vista  la  legge  16 marzo  1976,  n. 71, recante «Modifica delle
procedure   amministrative   e  contabili  in  materia  di  attivita'
promozionale delle esportazioni italiane»;
    Vista  la  legge 14 gennaio 1994, n. 20, recante «Disposizioni in
materia di giurisdizione e controllo della Corte dei conti»;
    Vista   la   legge   25 marzo   1997,  n.  68,  recante  «Riforma
dell'Istituto  Nazionale per il Commercio Estero» ed, in particolare,
l'art. 7;
    Visto   il  decreto  ministeriale  11 novembre  1997,  n.  474  -
modificato con decreto ministeriale 3 marzo 2000, n. 88 - concernente
«Regolamento   recante   approvazione   dello  statuto  dell'Istituto
Nazionale per il Commercio Estero»;
    Visto  il  decreto  legislativo  30 luglio  1999, n. 300, recante
«Riforma dell'organizzazione del Governo» ed, in particolare, il Capo
VI;
    Visto  il  decreto del Presidente della Repubblica 26 marzo 2001,
n.  175,  recante  «Regolamento di organizzazione del Ministero delle
attivita' produttive»;
    Stante  l'esigenza di emanare le Linee direttrici per l'attivita'
promozionale  per  il 2006, sulle quali si e' favorevolmente espresso
il  Comitato  consultivo  dell'ICE,  come  da  comunicazione  del suo
Presidente in data 1° agosto 2005;
                              Decreta:
                               Art. 1.
    Sono  emanate  le Linee di indirizzo per l'attivita' promozionale
per il 2006, riportate in allegato.
    Dette  Linee  di  indirizzo  sono  trasmesse all'I.C.E., ai sensi
dell'art.  7, comma 1 della legge 25 marzo 1997, n. 68, perche' sulla
loro base l'Istituto elabori il piano delle attivita' promozionali da
sottoporre  all'approvazione  della competente Direzione generale del
Ministero,  in conformita' a quanto stabilito dal decreto legislativo
30 marzo 2001, n. 165.
    Esse  costituiscono, inoltre, atto di indirizzo e di orientamento
dell'attivita' promozionale svolta all'estero dagli Enti pubblici.