IL MINISTRO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE Vista la legge 16 marzo 1976, n. 71, recante «Modifica delle procedure amministrative e contabili in materia di attivita' promozionale delle esportazioni italiane»; Vista la legge 14 gennaio 1994, n. 20, recante «Disposizioni in materia di giurisdizione e controllo della Corte dei conti»; Vista la legge 25 marzo 1997, n. 68, recante «Riforma dell'Istituto Nazionale per il Commercio Estero» ed, in particolare, l'art. 7; Visto il decreto ministeriale 11 novembre 1997, n. 474 - modificato con decreto ministeriale 3 marzo 2000, n. 88 - concernente «Regolamento recante approvazione dello statuto dell'Istituto Nazionale per il Commercio Estero»; Visto il decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, recante «Riforma dell'organizzazione del Governo» ed, in particolare, il Capo VI; Visto il decreto del Presidente della Repubblica 26 marzo 2001, n. 175, recante «Regolamento di organizzazione del Ministero delle attivita' produttive»; Stante l'esigenza di emanare le Linee direttrici per l'attivita' promozionale per il 2006, sulle quali si e' favorevolmente espresso il Comitato consultivo dell'ICE, come da comunicazione del suo Presidente in data 1° agosto 2005; Decreta: Art. 1. Sono emanate le Linee di indirizzo per l'attivita' promozionale per il 2006, riportate in allegato. Dette Linee di indirizzo sono trasmesse all'I.C.E., ai sensi dell'art. 7, comma 1 della legge 25 marzo 1997, n. 68, perche' sulla loro base l'Istituto elabori il piano delle attivita' promozionali da sottoporre all'approvazione della competente Direzione generale del Ministero, in conformita' a quanto stabilito dal decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Esse costituiscono, inoltre, atto di indirizzo e di orientamento dell'attivita' promozionale svolta all'estero dagli Enti pubblici.