IL DIRETTORE GENERALE
                    dell'Amministrazione autonoma
                        dei monopoli di Stato

  Vista la legge 17 luglio 1942, n. 907, sul monopolio dei sali e dei
tabacchi e successive modificazioni;
  Vista  la  legge  13 luglio  1965, n. 825, concernente il regime di
imposizione  fiscale  dei  prodotti  oggetto  di monopolio di Stato e
successive modificazioni;
  Vista  la  legge  10 dicembre  1975,  n. 724, che reca disposizioni
sulla  importazione  e  commercializzazione all'ingrosso dei tabacchi
lavorati, e successive modificazioni;
  Vista  la  legge  13 maggio  1983,  n.  198,  sull'adeguamento alla
normativa  comunitaria  della  disciplina  concernente i monopoli del
tabacco lavorato e dei fiammiferi;
  Visto  il  decreto ministeriale 26 luglio 1983, sull'importazione e
commercializzazione all'ingrosso dei tabacchi lavorati provenienti da
Paesi dell'Unione europea, e successive modifiche ed integrazioni;
  Vista  la  legge  7 marzo  1985, n. 76, e successive modificazioni,
concernente il sistema di imposizione fiscale sui tabacchi lavorati;
  Visto il decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165;
  Visto  il  decreto  legislativo  24 giugno  2003,  n.  184, recante
l'attuazione  della  direttiva  2001/37/CE in materia di lavorazione,
presentazione e vendita dei prodotti del tabacco;
  Visto  il  decreto  direttoriale  25 luglio  2005, pubblicato nella
Gazzetta  Ufficiale  del  1° agosto  2005,  con  il  quale sono state
determinate  le  disposizioni  in  materia  di  fissazione del prezzo
minimo di vendita al dettaglio delle sigarette;
    Visto   il  decreto  direttoriale  22 dicembre  2005,  che  fissa
nell'allegata  tabella A, la nuova ripartizione dei prezzi di vendita
al pubblico delle sigarette in vigore dal 1° gennaio 2006;
    Considerata la necessita' di adeguare il prezzo minimo di vendita
al  pubblico  delle  sigarette  con  le modalita' previste dal citato
decreto direttoriale 25 luglio 2005;
    Visto  il  decreto direttoriale del 13 dicembre 2005 con il quale
sono state iscritte nella tariffa di vendita al pubblico nuove marche
di sigarette;
    Viste  le  istanze  delle  ditte  Altadis  Italia S.r.l., British
American Tobacco Italia S.p.a. e Imperial Tobacco Italy S.r.l. intese
a  variare  il  prezzo  di  vendita  al  pubblico di alcune marche di
sigarette  per le quali e' stata prevista la commercializzazione fino
ad esaurimento delle relative scorte;
                              Decreta:

                               Art. 1.
    L'inserimento  nelle  classificazioni  della  tariffa di vendita,
stabilite   dalla   tabella   A   allegata  al  decreto  direttoriale
22 dicembre 2005, delle sottoindicate marche di sigarette, e' variato
come segue:

               ---->   Vedere Tabella a pag. 5  <----