IL DIRETTORE GENERALE dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato Vista la legge 17 luglio 1942, n. 907, sul monopolio dei sali e dei tabacchi e successive modificazioni; Vista la legge 13 luglio 1965, n. 825, concernente il regime di imposizione fiscale dei prodotti oggetto di monopolio di Stato e successive modificazioni; Vista la legge 10 dicembre 1975, n. 724, che reca disposizioni sulla importazione e commercializzazione all'ingrosso dei tabacchi lavorati, e successive modificazioni; Vista la legge 13 maggio 1983, n. 198, sull'adeguamento alla normativa comunitaria della disciplina concernente i monopoli del tabacco lavorato e dei fiammiferi; Visto il decreto ministeriale 26 luglio 1983, sull'importazione e commercializzazione all'ingrosso dei tabacchi lavorati provenienti da Paesi dell'Unione europea, e successive modifiche ed integrazioni; Vista la legge 7 marzo 1985, n. 76, e successive modificazioni, concernente il sistema di imposizione fiscale sui tabacchi lavorati; Visto il decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165; Visto il decreto legislativo 24 giugno 2003, n. 184, recante l'attuazione della direttiva 2001/37/CE in materia di lavorazione, presentazione e vendita dei prodotti del tabacco; Visto il decreto direttoriale 25 luglio 2005, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 1° agosto 2005, con il quale sono state determinate le disposizioni in materia di fissazione del prezzo minimo di vendita al dettaglio delle sigarette; Visto il decreto direttoriale 22 dicembre 2005, che fissa nell'allegata tabella A, la nuova ripartizione dei prezzi di vendita al pubblico delle sigarette in vigore dal 1° gennaio 2006; Considerata la necessita' di adeguare il prezzo minimo di vendita al pubblico delle sigarette con le modalita' previste dal citato decreto direttoriale 25 luglio 2005; Visto il decreto direttoriale del 13 dicembre 2005 con il quale sono state iscritte nella tariffa di vendita al pubblico nuove marche di sigarette; Viste le istanze delle ditte Altadis Italia S.r.l., British American Tobacco Italia S.p.a. e Imperial Tobacco Italy S.r.l. intese a variare il prezzo di vendita al pubblico di alcune marche di sigarette per le quali e' stata prevista la commercializzazione fino ad esaurimento delle relative scorte; Decreta: Art. 1. L'inserimento nelle classificazioni della tariffa di vendita, stabilite dalla tabella A allegata al decreto direttoriale 22 dicembre 2005, delle sottoindicate marche di sigarette, e' variato come segue: ----> Vedere Tabella a pag. 5 <----