Il  commissario  delegato  nominato ai sensi dell'art. 5 legge n.
225/1992  con  ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n.
3464  del  29 settembre  2005,  in  relazione allo stato di emergenza
dichiarato  con  i  decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri
del  18 novembre  2004  e  13 gennaio 2006 per gli eccezionali eventi
atmosferici nel territorio delle province di Arezzo, Grosseto e Siena
nei  giorni  29  e  30 ottobre  2004 e, con ordinanza PCM n. 3501 del
9 marzo  2006  in  relazione anche allo stato di emergenza dichiarato
con  decreto  PCM  del  13 gennaio  2006  per  gli eccezionali eventi
atmosferici del novembre 2005;
    Rende noto
      che  con  propria  ordinanza  n.  C/6  del  30 ottobre  2006 ha
provveduto   a  liquidare  le  spese  di  soccorso  per  totale  euro
214.468,74  ai  seguenti  enti  locali: province di Arezzo, Grosseto,
Siena e comuni di Pontieri, Manciano, Badia Tedalda;
      che   la  stessa  e'  comunicata  agli  enti  attuattori  degli
interventi  e  alle  strutture  regionali  di  supporto all'attivita'
commissariale;
      che    la    medesima    e'    disponibile    sul    sito   web
http://servizi.protezionecivile.toscana.it   della  regione  Toscana,
sotto il link «Gestioni commissariali».