L'Ente  Nazionale  per  l'Aviazione  Civile  (ENAC) istituito con
decreto  legislativo  25  luglio  1997,  n.  250,  informa  che nella
riunione  del  Consiglio  di  amministrazione del 24 novembre 2006 e'
stata  adottata  la  1ª  edizione  del «Regolamento per le iscrizioni
negli albi e nel registro del personale di volo».
    Il  documento adottato e' pubblicato su supporto sia cartaceo che
informatico ed e' diffuso dall'Ente a chiunque ne faccia richiesta.
    Il  documento adottato e' pubblicato su supporto sia cartaceo che
informatico ed e' diffuso dall'Ente a chiunque ne faccia richiesta.
    Copie  del  documento  possono  essere  ottenute  presso  la sede
centrale  dell'Ente e presso le sedi periferiche; per informazioni di
merito   e'   possibile  rivolgersi  alla  sede  centrale,  Direzione
politiche di sicurezza e ambientali, sita in viale Castro Pretorio n.
118 - 00185 Roma, tel. 06/445961.