IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
e'  accertato  l'irregolare  funzionamento  dell'Ufficio  provinciale
A.C.I. di Roma nei giorni 9 - 10 e 11 maggio 2007.
Motivazione.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che l'Ufficio provinciale A.C.I. di Roma ha comunicato a
questa  Direzione  regionale con nota n. UP-RM/0005765 dell'11 aprile
2007  la  chiusura  al  pubblico  poiche'  il  suddetto ufficio si e'
trasferito  dalla  sede di via Francesco Sapori n. 83 alla nuova sede
di via Cina n. 413 nei giorni 9 - 10 e 11 maggio 2007.
  La Procura della Repubblica in merito, con nota del 16 maggio 2007,
ha espresso parere favorevole.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498, art. l, convertito, con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli l1 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate:
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).

      Roma, 18 maggio 2007

                                    Il direttore regionale: De Mutiis