IL DIRETTORE DELL'AGENZIA In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento; Dispone: Art. 1. Approvazione del nuovo modello F24 per l'esecuzione dei versamenti unitari 1. E' approvato il modello F24 di cui all'allegato 1, contenente l'indicazione di due codici fiscali. Tale modello consente di gestire i versamenti unitari, di cui all'art. 17 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241, e successive modifiche, che necessitano di tali informazioni, quali, a mero titolo esemplificativo, quelli dovuti da eredi, genitori/tutori e curatori fallimentari. 2. A partire dal 29 ottobre 2007, il predetto modello deve essere utilizzato da tutti i soggetti titolari di partita IVA, tenuti ai versamenti di cui all'art. 17, decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241, esclusivamente con modalita' telematiche e dai soggetti non titolari di partita IVA che intendano avvalersi delle modalita' di versamento on-line. 3. I soggetti titolari di partita IVA esentati dall'obbligo di esecuzione dei versamenti unitari con modalita' telematiche, individuati nella circolare 30 del 29 settembre 2006, qualora intendano utilizzare il nuovo modello F24 cartaceo contenente l'indicazione del doppio codice fiscale, possono prelevarlo esclusivamente dal sito Internet www.agenziaentrate.gov.it 4. A partire dal 1° gennaio 2008, il modello F24 cartaceo, contenente il doppio codice fiscale, sostituira' la modulistica preesistente e sara' disponibile anche presso tutti gli sportelli degli intermediari della riscossione.