IL MINISTRO DELL'INTERNO
Visto il decreto legislativo, in data 6 marzo 1992, n. 253, con cui
e' stata istituita la provincia di Vibo Valentia, nell'ambito della
regione Calabria;
Considerato che, ai sensi dell'art. 3, comma 2, del suddetto
decreto legislativo, occorre nominare un commissario che provveda ad
assicurare ogni adempimento connesso alla istituzione della nuova
provincia, fino all'insediamento degli organi elettivi;
Decreta:
Il dott. Alfonso Guido, viceprefetto con funzioni vicarie alla
prefettura di Cosenza e' nominato commissario con il compito di
curare ogni adempimento connesso alla istituzione della nuova
provincia.
Il prefetto della provincia di Catanzaro e' incaricato
dell'esecuzione del presente decreto.
Roma, 5 maggio 1992
Il Ministro: SCOTTI