IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le competenti direzioni regionali delle entrate hanno comunicato il mancato o irregolare funzionamento dei sottoelencati uffici finanziari nei giorni e per i motivi a fianco indicati e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento: ufficio imposte dirette e commissione tributaria di primo grado di Ivrea in data 13 ottobre 1995 per la partecipazione del personale allo sciopero di tre ore e mezza indetto per il territorio del Canavese; ufficio imposte dirette di Orvieto in data 27 ottobre 1995 per le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico ad Orvieto Scalo; Decreta: Il mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: Regione Piemonte: ufficio imposte dirette e commissione tributaria di primo grado di Ivrea in data 13 ottobre 1995; Regione Umbria: ufficio imposte dirette di Orvieto in data 27 ottobre 1995. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 27 novembre 1995 Il direttore generale: ROXAS