IL DIRETTORE Visto lo statuto dell'Istituto superiore di educazione fisica di Bologna, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 ottobre 1973, n. 973, e modificato con decreto del Presidente della Repubblica 20 ottobre 1975, n. 939, e 11 ottobre 1982, n. 1000; Visto in particolare l'art. 61, quarto comma, che prescrive: "Per lo stato giuridico, la progressione gerarchica ed il trattamento economico di attivita' a qualsiasi titolo del personale appartenente alle predette carriere dell'Istituto si osservano, in quanto applicabili, le disposizioni vigenti in materia per il personale statale di carriera e qualifiche corrispondenti"; Visto il decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1972, n. 748; Vista la legge 11 luglio 1980, n. 312 e successive modificazioni ed integrazioni; Visto il decreto legislativo del 3 febbraio 1993, n. 29; Constatato che la tabella dell'organico Isef non rispecchia le attuali qualifiche dei dipendenti statali; Constatato inoltre che il numero dei posti in organico non e' piu' confacente alle nuove esigenze dell'Istituto tenuto conto degli oneri derivanti dalla istituzione dei corsi paralleli di Catanzaro, Padova e Verona; Vista la delibera degli organi dell'Istituto di approvazione di una tabella organica piu' aderente alle necessita' dell'Istituto e specificatamente del consiglio di amministrazione in data 30 aprile 1995 e del consiglio direttivo in data 22 giugno 1995; Visto il parere favorevole del Consiglio universitario nazionale a tale modifica in data 2 novembre 1995; Vista la ministeriale n. 1460 del 4 dicembre 1995; Viste le disponibilita' di bilancio; Decreta: Art. 1. Lo statuto dell'Istituto superiore di educazione fisica di Bologna, approvato e modificato con i decreti di cui alla premessa e' modificato come di seguito indicato: La tabella del ruolo organico del personale non docente, allegata allo statuto e' abrogata e sostituita dalla seguente: Numero Qualifiche posti - - Dirigenza: Primo dirigente con funzioni di direttore amministrativo 1 Area funzionale amministrativo contabile: IX . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1 VIII . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1 VII . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4 VI . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3 V . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4 IV . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4 Area funzionale della biblioteca: VI . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1 Area funzionale dei servizi generali tecnici ed ausiliari: IV . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2 III. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5