IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per la Campania, per la Sicilia e per la Toscana hanno comunicato il mancato o irregolare funzionamento dei sottoelencati uffici finanziari nei giorni e per i motivi a fianco indicati, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento: ufficio del registro di Caserta nei giorni dal 29 luglio al 3 agosto 1996 per il trasferimento dell'ufficio in altra sede; ufficio del registro affitti, bollo e demanio e secondo ufficio imposte dirette di Firenze in data 23 agosto 1996 (dalle ore 8 alle ore 13) per inattivita' dell'impianto elettrico causata da un guasto alla centrale generale dello stabile; ufficio del registro di Milazzo nei giorni 2 e 3 settembre 1996 per disinfestazione dei locali; Decreta: Il mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: Regione Campania: ufficio del registro di Caserta nel periodo dal 29 luglio al 3 agosto 1996; Regione Toscana: ufficio del registro affitti, bollo e demanio e secondo ufficio imposte dirette di Firenze in data 23 agosto 1996; Regione Sicilia: ufficio del registro di Milazzo nei giorni 2 e 3 settembre 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 16 settembre 1996 Il direttore generale: ROXAS