IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29, e successive modificazioni e integrazioni; Vista la legge 24 dicembre 1993, n. 537 e, in particolare, l'art. 3, commi 5 e 6; Vista la legge 23 dicembre 1994, n. 724; Vista la legge 28 dicembre 1995, n. 549, e in particolare l'art. 1, comma 9; Vista la legge 11 luglio 1980, n. 312; Visto il decreto del Presidente della Repubblica 29 dicembre 1984, n. 1219, come modificato ed integrato dal decreto del Presidente della Repubblica 17 gennaio 1990, n. 44; Visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 31 maggio 1996, con il quale il Presidente del Consiglio dei Ministri ha delegato il Ministro per la funzione pubblica ad esercitare le funzioni attribuite in materia di pubblico impiego al Presidente del Consiglio dei Ministri; Vista la tabella IV quadro G (dirigenti dell'amministrazione degli archivi notarili) allegata al decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1972, n. 748, come sostituita dal quadro di cui all'allegato C alla legge 16 ottobre 1991, n. 321 (art. 21), con la quale e' stata determinata la dotazione organica dei dirigenti dell'amministrazione degli archivi notarili del Ministero di grazia e giustizia, in un dirigente generale di livello C, undici dirigenti superiori e venticinque primi dirigenti; Vista la tabella di cui all'allegato D alla predetta legge n. 321/1991, con la quale (art. 21) sono state approvate le dotazioni organiche del personale dell'amministrazione degli archivi notarili per qualifiche funzionali e per profili professionali nelle seguenti misure complessive: IX, n. 108; VIII, n. 70; VII, n. 10; VI, n. 166; V, n. 325; IV, n. 40; III, n. 200, per complessive n. 919 unita'; Visti i decreti del Ministro di grazia e giustizia del 29 luglio 1996 e 4 novembre 1996, registrati alla Corte dei conti il 12 settembre 1996 ed il 25 novembre 1996, registro n. 2 Grazia e giustizia, fogli numeri 47 e 189, con i quali si e' proceduto, in applicazione dell'art. 3, comma 6, della legge 24 dicembre 1993, n. 537, con riferimento alla data del 31 agosto 1993, alla rideterminazione della dotazione organica provvisoria del personale dirigenziale e delle qualifiche funzionali dell'amministrazione degli archivi notarili del Ministero di grazia e giustizia, nelle seguenti misure distinte per categorie e qualifiche: dirigenti n. 37 di cui un dirigente generale di livello C; IX qualifica funzionale, n. 108; VIII qualifica funzionale, n. 71; VII qualifica funzionale, n. 10; VI qualifica funzionale, n. 166; V qualifica funzionale, n. 326; IV qualifica funzionale, n. 40; III qualifica funzionale, n. 201, per un totale complessivo di 959 unita' di cui 37 dirigenti e 922 qualifiche funzionali; Considerato che, in applicazione del comma 5 dell'art. 3 della legge 24 dicembre 1993, n. 537, sono stati rilevati i carichi di lavoro, sulla base della metodologia ritenuta congrua dal Dipartimento della funzione pubblica con nota prot. UOPA/2334/94 del 28 dicembre 1994 il cui esito, con la quantificazione delle proposte di dotazioni organiche del personale dell'amministrazione degli archivi notarili, e' stato portato dal Ministro di grazia e giustizia a conoscenza del Dipartimento della funzione pubblica e del Ministero del tesoro - Ragioneria generale dello Stato-IGOP con nota n. 4329/291 del 21 ottobre 1996; Atteso che alla proposta di dotazioni organiche del personale di cui alla nota sopra citata, al firma del Ministro di grazia e giustizia, sono state apportate le modifiche indicate nel verbale in data 5 dicembre 1996 della Conferenza di servizi, convocata, con fax n. 19075 del 21 novembre 1996 dal Ministro per la funzione pubblica, cui hanno partecipato i rappresentanti del Ministero di grazia e giustizia - Amministrazione degli archivi notarili, del Ministero del tesoro - Ragioneria generale dello Stato-IGOP e della Presidente del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, pervenendo, quindi, all'intesa di cui al comma 3 dell'art. 6 del decreto legislativo n. 29/1993; Previa informazione alle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative sul piano nazionale; Decreta: 1. Le dotazioni organiche del personale dirigenziale, delle qualifiche funzionali e dei profili professionali del personale dell'amministrazione degli archivi notarili del Ministero di grazia e giustizia, sono determinate secondo l'allegata tabella A, quadri 1 (dotazione organica globale), 2 (dotazione organica del personale dell'ufficio centrale degli archivi notarili), 3 (dotazioni organiche del personale degli archivi notarili distrettuali). 2. La tabella ed i quadri di cui al comma 1 costituiscono parte integrante del presente decreto e sostituiscono la tabella IV - quadro G, allegata al decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1972, n. 748, come sostituita al quadro di cui all'allegato C alla legge 16 ottobre 1991, n. 321, ed il quadro D allegato alla stessa legge. Il presente decreto sara' trasmesso alla Corte dei conti per la registrazione. Roma, 20 dicembre 1996 p. Il Presidente del Consiglio dei Ministri Il Ministro per la funzione pubblica BASSANINI Registrato alla Corte dei conti, addi' 23 gennaio 1997 Registro n. 1 Presidenza, foglio n. 11