IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Lazio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto direttoriale n. 7998/U.D.G. del 10 ottobre 1997, con il quale il direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate territorialmente dipendenti; Vista la nota s.p. del 9 dicembre 1998, con la quale l'ufficio del registro di Civitavecchia ha chiesto l'emanazione del decreto di irregolare funzionamento a decorrere dal 9 dicembre 1998 per l'esecuzione dei lavori di demolizione e rifacimento del pavimento di ingresso dell'ufficio, comportanti la totale impraticabilita' del reparto "Valutazione e contenzioso" considerata l'ubicazione del citato reparto, rispetto all'ingresso; Vista la nota prot. 15762/98/1 del 1 febbraio 1999, con la quale il medesimo ufficio ha comunicato l'ultimazione dei lavori in data 30 gennaio 1999 e la conseguente cessazione di irregolare funzionamento; Visto il rapporto prot. 32 del 5 febbraio 1999, con il quale l'Ispettore incaricato da questa direzione regionale ad esperire indagini "in loco", concorda con la richiesta dell'emanazione del decreto di irregolare funzionamento dal 9 dicembre 1998 al 30 gennaio 1999 formulata dall'Ufficio in questione in costanza coi motivi indicati nella sopracitata nota del 9 dicembre 1998; Decreta: E' accertato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Civitavecchia dal 9 dicembre 1998 al 30 gennaio 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 17 marzo 1999 Il direttore regionale: Busa