IL DIRETTORE REGIONALE 
                        del lavoro di Genova 
 
  Vista la legge ed il regolamento  di  contabilita'  generale  dello
Stato; 
  Visto il decreto del Presidente della Repubblica 8 gennaio 2001, n.
37, concernente il regolamento di semplificazione dei procedimenti di
costituzione  e  rinnovo  delle  commissioni  di  sorveglianza  sugli
archivi e per lo scarto dei documenti degli uffici dello Stato; 
  Visto il decreto direttoriale n. 108 del  9  ottobre  1997  con  il
quale e' stata ricostituita per la durata di 3 anni,  la  Commissione
di Sorveglianza sullo scarto degli atti  d'archivio  della  direzione
regionale del lavoro di Genova; 
  Visto il decreto direttoriale n. 2 del 6 febbraio 2001 con il quale
e' stata ricostituita per la durata di  3  anni,  la  Commissione  di
sorveglianza sullo  scarto  degli  atti  d'archivio  della  direzione
regionale del lavoro di Genova; 
  Visto il decreto direttoriale n. 2 del  10  febbraio  2004  con  il
quale e' stata ricostituita per la durata di 3 anni,  la  Commissione
di sorveglianza sullo scarto degli atti  d'archivio  della  direzione
regionale del lavoro di Genova; 
  Visto il decreto direttoriale n. 2 del 3 aprile 2007 con  il  quale
e' stata ricostituita per la durata di  3  anni,  la  Commissione  di
sorveglianza sullo  scarto  degli  atti  d'archivio  della  direzione
regionale del lavoro di Genova; 
  Ritenuto di dover procedere alla ricostituzione  della  Commissione
di sorveglianza sull'archivio della direzione regionale del lavoro di
Genova; 
  Viste le note n. 1308 e n. 1307 datate 29 marzo 2010 con  le  quali
questa  direzione  regionale  ha  designato,  quali  membri,  per  la
costituzione della suddetta Commissione, i sigg.ri: 
  Righi dott. Paolo  -  Funzionario  Ispettorato  -  Area  III  F4  -
Presidente su delega del direttore della direzione regionale 
  sig.ra Costantino Caterina - Assistente amministrativo - Area II F4
- con funzioni 
  anche di segretario. 
  Vista la nota prot. n. 11985/Gab. del 15 marzo 2010, con  la  quale
la  Prefettura  di  Genova   ha   designato,   quale   rappresentante
dell'Amministrazione civile dell'Interno in seno alla Commissione  in
parola, la dott.ssa Flavia Anania - Vice Prefetto aggiunto; 
  Vista la nota prot. n.  1637  de1  15  marzo  2010,  con  la  quale
l'archivio  di  Stato  di  Genova   ha   designato,   quale   proprio
rappresentante  in  seno  alla  succitata  Commissione,  la  dott.ssa
Francesca Fiandra - Archivista di Stato -  Direttore  coordinatore  -
Area C3 Super; 
  Ritenuto di nominare tale Commissione nelle persone proposte con le
note sopraindicate; 
 
                              Decreta: 
 
                               Art. 1 
 
  E' ricostituita presso la direzione regionale del lavoro di Genova,
per la durata di 3 anni, a decorrere dalla data del presente decreto,
la Commissione di sorveglianza sull'archivio ai sensi del decreto del
Presidente della Repubblica 8 gennaio 2001, n. 37.