IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE
               del territorio per le regioni Piemonte
                       Valle d'Aosta e Liguria
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28;
  Visti  i fax  inviati  dal servizio  di  pubblicita' immobiliare  -
sezione  staccata  di  Acqui  Terme dell'ufficio  del  territorio  di
Alessandria in  data 23  ottobre 1999,prot. 575,  in data  27 ottobre
1999, prot.  583 e in  data 28 ottobre 1999,  prot. 589, con  i quali
sono stati comunicati la causa ed il periodo di mancato funzionamento
del predetto ufficio;
  Ritenuto che  il mancato  funzionamento del  citato ufficio  sia da
attribuirsi ad un guasto del sistema informatico;
  Valutato che suesposta causa  deve considerarsi evento di carattere
eccezionale, che  ha causato  il mancato  funzionamento dell'ufficio,
creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498, occorre  accertare  il periodo  di irregolare  funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo  di mancato  funzionamento del sottoindicato  ufficio e'
accertato come segue:
             I giorni 23, 25, 26, 27 e 28 ottobre 1999:
  Regione Piemonte
  ufficio  del territorio  di  Alessandria,  servizio di  pubblicita'
immobiliare - sezione staccata di Acqui Terme.
  Il  presente decreto  verra'  pubblicato  nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana.
   Torino, 22 novembre 1999
                                Il direttore compartimentale: Gerbino