Negli  orientamenti  dell'attivita' educativa nelle scuole materne
statali annessi al decreto citato in epigrafe, alla parte III,  punto
2,  lettera  a),  quinto  capoverso,  riportata alla pag. 19, seconda
colonna, della suindicata Gazzetta Ufficiale,  dove  e'  scritto:  "I
traguardi  di  sviluppo  da perseguire consistono, da una parte nello
sviluppo delle capacita' senso-percettive e  degli  schemi  didattici
e..  ..  ..",  si  legga:  "I  traguardi  di  sviluppo  da perseguire
consistono,   da   una   parte   nello   sviluppo   delle   capacita'
senso-percettive e degli schemi dinamici e.. .. ..".
   Alla  successiva  lettera  b),  ottavo  capoverso,  alla  pag. 20,
seconda colonna,  della  gia'  citata  Gazzetta  Ufficiale,  dove  e'
scritto:  ".. .. .., gli strumenti per comprendere il modo naturale e
sociale e per costruire.. .. ..", si legga: ".. .. .., gli  strumenti
per comprendere il mondo naturale e sociale e per costruire.. .. ..".
   Alla  parte  IV,  punto  1,  primo  capoverso, alla pag. 24, prima
colonna, dove e' scritto: "L'approccio  internazionale  programmatico
alle  finalita'  e..  ..  ..",  si  legga:  "L'approccio intenzionale
programmatico alle finalita' e.. .. ..".