Negli orientamenti dell'attivita' educativa nelle scuole materne statali annessi al decreto citato in epigrafe, alla parte III, punto 2, lettera a), quinto capoverso, riportata alla pag. 19, seconda colonna, della suindicata Gazzetta Ufficiale, dove e' scritto: "I traguardi di sviluppo da perseguire consistono, da una parte nello sviluppo delle capacita' senso-percettive e degli schemi didattici e.. .. ..", si legga: "I traguardi di sviluppo da perseguire consistono, da una parte nello sviluppo delle capacita' senso-percettive e degli schemi dinamici e.. .. ..". Alla successiva lettera b), ottavo capoverso, alla pag. 20, seconda colonna, della gia' citata Gazzetta Ufficiale, dove e' scritto: ".. .. .., gli strumenti per comprendere il modo naturale e sociale e per costruire.. .. ..", si legga: ".. .. .., gli strumenti per comprendere il mondo naturale e sociale e per costruire.. .. ..". Alla parte IV, punto 1, primo capoverso, alla pag. 24, prima colonna, dove e' scritto: "L'approccio internazionale programmatico alle finalita' e.. .. ..", si legga: "L'approccio intenzionale programmatico alle finalita' e.. .. ..".