IL MINISTRO
                   DEL TURISMO E DELLO SPETTACOLO
  Visto  il  testo  unico  delle  disposizioni concernenti lo statuto
degli  impiegati  civili  dello  Stato,  approvato  con  decreto  del
Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3;
  Vista la legge 18 marzo 1968, n. 249;
  Vista la legge 28 ottobre 1970, n. 775;
  Visto il decreto del Presidente della Repubblica 22 luglio 1977, n.
721,  e  successive  modificazioni  ed  integrazioni, con il quale e'
stato approvato il regolamento per elezione  dei  rappresentanti  del
personale  nei  consigli  di  amministrazione  ed organi similari, ai
sensi dell'art. 7 della legge 28 ottobre 1970, n. 775;
  Considerato  che,  a  norma  della  predetta  legge  n.  775,   del
regolamento  elettorale  e  della  legge  22  gennaio  1982, n. 8, il
mandato dei quattro rappresentanti del personale in seno al consiglio
di amministrazione di questo Ministero scadra' il 21 dicembre 1992  e
quindi e' necessario indire nuove elezioni;
  Vista  la  comunicazione n. 86648 del 14 marzo 1992 con la quale la
Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento  per  la  funzione
pubblica,  indica  l'opportunita' di stabilire la data delle elezioni
per i giorni 29 e 30 novembre 1992;
                              Decreta:
                               Art. 1.
  Le elezioni per la nomina  dei  rappresentanti  del  personale  nel
consiglio  di  amministrazione  del  Ministero  del  turismo  e dello
spettacolo sono indette per i giorni 29 e 30 novembre 1992 ed avranno
svolgimento il giorno 29 dalle ore 8 alle ore  20  ed  il  giorno  30
dalle
ore 8 alle ore 14.