IL MINISTRO DEL TURISMO E DELLO SPETTACOLO Visto il testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3; Vista la legge 18 marzo 1968, n. 249; Vista la legge 28 ottobre 1970, n. 775; Visto il decreto del Presidente della Repubblica 22 luglio 1977, n. 721, e successive modificazioni ed integrazioni, con il quale e' stato approvato il regolamento per elezione dei rappresentanti del personale nei consigli di amministrazione ed organi similari, ai sensi dell'art. 7 della legge 28 ottobre 1970, n. 775; Considerato che, a norma della predetta legge n. 775, del regolamento elettorale e della legge 22 gennaio 1982, n. 8, il mandato dei quattro rappresentanti del personale in seno al consiglio di amministrazione di questo Ministero scadra' il 21 dicembre 1992 e quindi e' necessario indire nuove elezioni; Vista la comunicazione n. 86648 del 14 marzo 1992 con la quale la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per la funzione pubblica, indica l'opportunita' di stabilire la data delle elezioni per i giorni 29 e 30 novembre 1992; Decreta: Art. 1. Le elezioni per la nomina dei rappresentanti del personale nel consiglio di amministrazione del Ministero del turismo e dello spettacolo sono indette per i giorni 29 e 30 novembre 1992 ed avranno svolgimento il giorno 29 dalle ore 8 alle ore 20 ed il giorno 30 dalle ore 8 alle ore 14.