IL MINISTRO DELLE FINANZE
  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme  per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Vista la comunicazione dell'intendenza di  finanza  di  Alessandria
dalla quale risulta che in occasione dello sciopero in data 2 ottobre
1992  del personale addetto al servizio di segreteria, la commissione
tributaria di primo grado di Alessandria non ha funzionato;
  Ritenuto che la  situazione  cosi'  come  sopra  verificatasi  deve
considerarsi  evento  di  carattere  eccezionale  che  ha  causato il
mancato funzionamento della commissione tributaria di che trattasi e,
rientra pertanto, nella previsione del  richiamato  decreto-legge  21
giugno 1961, n. 498, e successive modificazioni;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato funzionamento della commissione tributaria di
primo grado di Alessandria e' accertato per il giorno 2 ottobre 1992.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 30 dicembre 1992
                                                   Il Ministro: GORIA