Con decreto 27 novembre 1992 del Ministro del tesoro, di  concerto
con  il  Ministro  del  lavoro  e  della  previdenza sociale e con il
Ministro delle finanze, d'intesa con la  regione  Toscana,  e'  stato
disposto,  ai  sensi  dell'art. 65 della legge n. 833 del 23 dicembre
1978,  il  trasferimento  al  comune  di  Carrara,  con  vincolo   di
destinazione  alla competente unita' sanitaria locale, del bene immo-
bile appartenente alla soppressa  gestione  di  assistenza  sanitaria
dell'INAIL  ubicato  nella  regione stessa nonche', mediante consegna
dei relativi inventari, dei beni mobili e delle attrezzature allocati
nel suddetto immobile.
   Con la medesima procedura vengono attribuiti ai comuni  competenti
per  territorio  i  beni  mobili  e  le  attrezzature, adibiti ad uso
sanitario,  allocati  negli  immobili  assunti  in  locazione   nella
predetta regione dall'ente stesso.
   Alle  operazioni  di trasferimento provvede l'Ispettorato generale
per gli affari e per la gestione del patrimonio degli enti  disciolti
(gia'  Ufficio  liquidazioni)  presso il Ministero del tesoro, di cui
alla legge 4 dicembre 1956, n. 1404.