IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune situazioni dipendenti da mancato  o  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la  Toscana ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio IVA
di Livorno in data 12 giugno 1996 (dalle ore 9,30 alle ore 11) per la
partecipazione del  personale  ad  assemblea  sindacale  e  richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento dell'ufficio IVA di Livorno e' accertato
in data 12 giugno 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 10 settembre 1996
                                         Il direttore generale: ROXAS