IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per la Toscana ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio IVA di Livorno in data 12 giugno 1996 (dalle ore 9,30 alle ore 11) per la partecipazione del personale ad assemblea sindacale e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio IVA di Livorno e' accertato in data 12 giugno 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 10 settembre 1996 Il direttore generale: ROXAS