IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per l'Emilia-Romagna ha comunicato il mancato o irregolare funzionamento dei sottoelencati uffici finanziari nei giorni a fianco indicati a causa degli eventi sismici del giorno 15 ottobre 1996, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento: ufficio del registro di Carpi e ufficio del registro di Reggio Emilia in data 15 ottobre 1996; ufficio delle imposte dirette di Carpi nei giorni 15 e 16 ottobre 1996; ufficio del registro di Modena nel periodo dal 16 al 29 ottobre 1996; Decreta: Il mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: Regione Emilia-Romagna: ufficio del registro di Carpi e ufficio del registro di Reggio Emilia in data 15 ottobre 1996; ufficio delle imposte dirette di Carpi nei giorni 15 e 16 ottobre 1996; ufficio del registro di Modena nel periodo dal 16 al 29 ottobre 1996; Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 7 novembre 1996 Il direttore generale: ROXAS