IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Liguria ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio IVA di
Imperia nei  giorni 20  e 22 settembre  1997 per  disinfestazione dei
locali,   e   richiesto   l'emanazione  del   relativo   decreto   di
accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato  funzionamento dell'ufficio IVA di  Imperia e' accertato
nei giorni 20 e 22 settembre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 29 ottobre 1997
                                        Il direttore generale: Romano