IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per il Lazio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste  le note  con le  quali i  sottoelencati uffici  del registro
hanno  chiesto  per il  giorno  14  novembre 1998,  l'emanazione  del
decreto  di   mancato  funzionamento   a  causa   dell'intervento  di
disinfestazione e derattazione dei locali:
   ufficio del registro bollo, radio assicurazioni di Roma;
  ufficio del registro successioni atti giudiziari di Roma;
   ufficio del registro demanio di Roma;
   ufficio del registro atti privati di Roma;
   ufficio del registro atti pubblici di Roma;
   ufficio del registro concessioni governative di Roma;
  Visto decreto direttoriale n. 7998/UDG  del 10 ottobre 1997, con il
quale  il  direttore  generale  del  Dipartimento  delle  entrate  ha
delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di
accertamento  del mancato  o  irregolare  funzionamento degli  uffici
periferici   del   Dipartimento    delle   entrate   territorialmente
dipendenti;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dei sottoelencati uffici nel
giorno 14 novembre 1998:
   ufficio del registro bollo, radio assicurazioni di Roma;
  ufficio del registro successioni atti giudiziari di Roma;
   ufficio del registro demanio di Roma;
   ufficio del registro atti privati di Roma;
   ufficio del registro atti pubblici di Roma;
   ufficio del registro concessioni governative di Roma.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 16 dicembre 1998
                                         Il direttore regionale: Busa