IL DIRETTORE
                 delle entrate per la Valle D'Aosta
  Visto  l'art.  1   del  decreto-legge  21  giugno   1961,  n.  498,
convertito, con  modificazioni, nella legge  28 luglio 1961,  n. 770,
nel  testo  modificato  dalla  legge  2  dicembre  1975,  n.  576,  e
sostituito dalla legge  25 ottobre 1985, n. 592,  recante norme sulla
proroga  dei termini  di prescrizione  e decadenza  per il  mancato o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista   la   nuova   formulazione  dell'art.   3   del   suindicato
decreto-legge 21  giugno 1961,  n. 498,  gia' sostituito  dall'art. 2
della legge  25 ottobre 1985,  n. 592, introdotta dall'art.  33 della
legge 18  febbraio 1999, n.  28, che, nell'individuare  nel direttore
generale,  regionale  o  compartimentale la  competenza  in  materia,
riduce  a  quarantacinque giorni  i  termini  di pubblicazione  nella
Gazzetta  Ufficiale  dei  decreti   di  accertamento  del  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la nota n.  2364 del 3 agosto 1999 con  la quale il direttore
reggente dell'ufficio del registro di  Aosta ha comunicato il mancato
funzionamento del  predetto ufficio  nel periodo dal  20 agosto  al 4
settembre 1999 per trasloco;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dell'ufficio del registro di
Aosta dal 20 agosto al 4 settembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Aosta, 6 settembre 1999
                                                 Il direttore: Biondo