IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE
   del territorio per le regioni Piemonte Valle d'Aosta e Liguria
  Visto  il  decreto  legge  21 giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28;
  Visti  il  fax  inviato dall'ufficio del territorio di La Spezia in
data  24 novembre  1999, prot. 15425, e la nota del 30 novembre 1999,
prot. 18292, con i quali sono stati comunicati la causa ed il periodo
di irregolare funzionamento del predetto ufficio;
  Ritenuto  che  l'irregolare funzionamento del citato ufficio sia da
attribuirsi   ad   un   guasto   tecnico   dell'impianto  informatico
verificatosi nel periodo dal 15 novembre 1999 al 22 novembre 1999;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  l'irregolare funzionamento
dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato  che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo di irregolare funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e'
accertato come segue:
dal  giorno  15 novembre 1999 al giorno 20 novembre 1999 ed il giorno
22 novembre 1999   Regione Liguria:
      ufficio  del  territorio  di  La  Spezia,  servizi  inerenti al
catasto terreni e fabbricati.
  Il  presente  decreto  verra'  pubblicato  nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
    Torino, 20 dicembre 1999
               Il direttore compartimentale: Gerbino