IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1995, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il
direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali
delle  entrate  ad  emanare  i  decreti di accertamento del mancato o
irregolare  funzionamento  degli  uffici  periferici del Dipartimento
delle  entrate,  ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione  dei  medesimi  nella Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista  la  nota con la quale il direttore dell'ufficio del registro
di  Vercelli ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio il
19  gennaio  2000  e  richiesto  l'emanazione del relativo decreto di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Vercelli e'
accertato nel giorno 19 gennaio 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Torino, 24 gennaio 2000
                                   Il direttore regionale: Mazzarelli