IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Liguria

  Visto   l'art.   1   del  decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498,
convertito,  con  modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770,
nel  testo  modificato  dalla  legge  2  dicembre  1975,  n.  576,  e
sostituito  dalla  legge  25  ottobre  1985, n. 592, contenente norme
sulla proroga dei termini di prescrizione per il mancato o irregolare
funzionamento  degli uffici finanziari, applicabili anche al pubblico
registro automobilistico;
  Visto  il  decreto  del  direttore  generale del dipartimento delle
entrate  prot.  n.  1998/11772 del 28 gennaio 1998, con il quale sono
stati  delegati i direttori regionali delle entrate, territorialmente
competenti,  ad  adottare  i  decreti  di  accertamento del mancato o
irregolare   funzionamento   degli   uffici   del  pubblico  registro
automobilistico, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione  dei  medesimi  nella Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista  la  nota protocollo n. 307/2000 in data 7 giugno 2000 con la
quale  la procura generale della Repubblica di Genova ha segnalato la
chiusura  al pubblico dell'ufficio provinciale ACI di La Spezia dalle
ore  10,30  del  giorno  31  maggio  2000,  a  causa di assemblea del
personale;
                              Decreta:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'ufficio provinciale ACI
di La Spezia dalle ore 10,30 del giorno 31 maggio 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Genova, 27 giugno 2000
                                  p. Il direttore regionale: Bonfanti