IL DIRETTORE REGIONALE DEL LAZIO

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto
                               Dispone
e' accertato il mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale ACI di
Roma nei giorni 2 e 3 settembre 2004.
Motivazione:
  il  presente  atto  dispone  il  mancato funzionamento dell'Ufficio
provinciale  ACI  di  Roma  in quanto con nota protocollo n. 4704 del
1° settembre  2004  la  Procura  generale  della Repubblica presso la
Corte  d'appello  di Roma ha segnalato, a questa Direzione regionale,
per  i  provvedimenti  di  competenza,  la chiusura al pubblico degli
sportelli  dell'Ufficio  provinciale  ACI  di  Roma  nei  giorni  2 e
3 settembre 2004 a causa di aggiornamenti tecnici ed informatici.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto:
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498, art. 1, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
protocollo n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente;
    competenze   ed   organizzazione   interna  degli  uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate;
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
    Roma, 8 settembre 2004
                                     Il direttore regionale: Di Iorio