IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale ACI
di Roma nel giorno 25 febbraio 2005 dalle ore 10,15 alle ore 12,15.
                            Motivazione.
  Il  presente  atto  dispone  il  mancato funzionamento dell'Ufficio
provinciale  ACI di Roma in quanto con nota prot. 896 del 25 febbraio
2005  la Procura generale della Repubblica presso la Corte di appello
di   Roma   ha   comunicato  a  questa  direzione  regionale,  per  i
provvedimenti  di  competenza,  di  non poter garantire l'apertura al
pubblico  degli sportelli del suddetto Ufficio nel giorno 25 febbraio
2005,  dalle  ore  10,15 alle ore 12,15, a causa di una assemblea del
personale.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
                  Riferimenti normativi dell'atto.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498, art. 1, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate:
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
      Roma, 11 marzo 2005
                                    Il direttore regionale: De Mutiis