Il commissario  delegato  ai  sensi  dell'OCDPC  n.  201  dell'11
novembre 2014 in relazione agli eventi meteorologici verificatesi che
nei giorni 19 e 20 settembre 2014 hanno colpito il  territorio  delle
province di Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato, rende noto: 
      che, con propria ordinanza n. 9 del 17 febbraio 2015 ha: 
        approvato le procedure e la modulistica per la liquidazione e
rendicontazione delle  spese  per  gli  interventi  del  piano  degli
interventi di cui all'ordinanza commissariale 1/2005. 
    L'ordinanza e' disponibile sul Bollettino Ufficiale della Regione
Toscana n. 7 del 20 febbraio 2015 parte prima, ed e'  pubblicata,  ai
sensi dell'art. 42 decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33, nel  sito
www.regione.toscana.it/regione/amministrazione-trasparente alla  voce
Interventi straordinari e di emergenza.