AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 10 settembre 2002 

Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio locale
di Crotone.
(GU n.227 del 27-9-2002)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           della Calabria
  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota;
                              Dispone:
  1.  Mancato  funzionamento  dell'Agenzia  delle  entrate  - Ufficio
locale di Crotone.
  1.1.  E'  accertato  il  mancato  funzionamento  dell'Agenzia delle
entrate - Ufficio locale di Crotone nel giorno 30 agosto 2002.
Motivazioni.
  Le   disposizioni  di  cui  al  presente  atto  scaturiscono  dalla
circostanza   che,  a  seguito  della  necessita'  di  effettuare  la
disinfestazione  dei  locali  dell'ufficio  di  cui al punto 1.1, nel
giorno  a  fianco  indicato,  il  medesimo ufficio non ha operato per
consentire i relativi interventi da parte della locale A.S.L.
  Dell'avvenuta  chiusura dell'ufficio e' stata data comunicazione al
Garante del contribuente della regione Calabria.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto:
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1);
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  nella  legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28, e
dal decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10).
    Catanzaro, 10 settembre 2002
                                      Il direttore regionale: Saccone