Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Cesena.(GU n.242 del 15-10-1996)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per l'Emilia-Romagna ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Cesena in data 21 agosto 1996 (dalle ore 8,20 alle ore 10,45) per contemporanea mancanza del cassiere titolare e del reggente fiduciario del servizio cassa, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Cesena e' accertato in data 21 agosto 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 3 ottobre 1996 Il direttore generale: ROXAS