PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

CONCORSO

Concorsi  pubblici,  per  titoli  ed  esami, per la copertura a tempo
indeterminato   di   posti  in  vari  profili  professionali,  presso
l'azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento.
(GU n.14 del 21-2-2006)

    Sono  indetti  concorsi  pubblici,  per  titoli  ed esami, per la
copertura di:
      due   posti  di  dirigente  medico  -  disciplina:  medicina  e
chirurgia  d'accettazione  e  d'urgenza (del. n. 1379 del 29 dicembre
2005) - C 19/05;
      un  posto  di  dirigente  psicologo  - disciplina: psicoterapia
(del. n. 1380 del 29 dicembre 2005) - C 20/05;
      un posto di dirigente medico - disciplina: otorinolaringoiatria
(del. n. 1381 del 29 dicembre 2005) - C 21/05;
      un  posto  di  collaboratore  tecnico  professionale  - settore
ambientale (del. n. 1384 del 29 dicembre 2005) - C 22/05;
      sei  posti  di  collaboratore professionale sanitario - tecnico
sanitario  di radiologia medica (del. n. 1386 del 29 dicembre 2005) C
23/05.
    Il  termine  utile per la presentazione delle domande, redatte su
carta libera e corredate dei documenti di rito, scade alle ore 12 del
trentesimo  giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
    Alla  domanda  deve  essere  allegata  la ricevuta del versamento
della tassa concorso di Euro 10 da effettuarsi sul c.c.p. n. 15246382
intestato  all'Azienda  provinciale  per  i  servizi  sanitari - Sede
centrale - Servizio tesoreria, via Degasperi n. 79 - 38100 Trento.
    Il  testo integrale dei bandi di concorso e' stato pubblicato nel
Bollettino  ufficiale della regione autonoma Trentino-Alto Adige n. 5
-  4ª  parte  -  di  data 6 febbraio 2006 e n. 6 - 4ª parte - di data
13 febbraio  2006  ed  e'  altresi'  pubblicato  sul  sito  Internet:
http://www.apss.tn.it
    Per   ulteriori   informazioni   rivolgersi   all'amministrazione
dell'Azienda  provinciale per i servizi sanitari, via Degasperi n. 79
- 38100 Trento.
    Telefono: 0461/904092 - 904096 - 904097.