Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Casalmaggiore.(GU n.303 del 28-12-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Lombardia Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato e irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 1 del decreto n. 1/7998/UDG del Ministero delle finanze - Dipartimento delle entrate, datato 10 ottobre 1997, con cui si delega ai direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, l'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare finzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Considerato che l'art. 3 del decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, e' stato sostituito dall'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28, e pertanto il decreto di mancato o irregolare funzionamento deve essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale entro quarantacinque giorni dalla scadenza del periodo di mancato o irregolare funzionamento; Vista la nota con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Casalmaggiore ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio dal giorno 13 al giorno 16 dicembre 1999, dovuto alle operazioni di trasloco presso la sede dell'attivando ufficio delle entrate in via Volta n. 41; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Casalmaggiore dal giorno 13 al giorno 16 dicembre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Milano, 21 dicembre 1999 Il direttore regionale reggente: Iovene