Accertamento del mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Venezia nel giorno 23 giugno 1997.(GU n.296 del 20-12-1997)
Il DIRETTORE REGIONALE della direzione regionale delle entrate del Veneto Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota prot. 3200 in data 11 novembre 1997 con la quale la commissione tributaria provinciale di Venezia ha comunicato che a causa della partecipazione di tutto il personale allo sciopero indetto per il 23 giugno 1997, per contestare la mancata corresponsione dell'indennita' giudiziaria, l'ufficio e' rimasto chiuso al pubblico per l'intera giornata; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate prot. 1/7998/UDG in data 10 ottobre 1997 con cui i direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entratte, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento che ha causato il mancato o irregolare funzionamento con disagi per i contribuenti; Decreta: Il mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Venezia e' accertato per il solo giorno 23 giugno 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Venezia, 24 novembre 1997 Il direttore: Abatino