Accertamento del periodo di mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Cosenza.(GU n.101 del 3-5-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Calabria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore del Dipartimento delle entrate n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota prot. 313/G del 6 aprile 1999 con la quale la commissione tributaria provinciale di Cosenza ha comunicato il mancato funzionamento nel giorno 19 marzo 1999 per l'intera giornata, per disinfestazione dei locali dell'ufficio; Decreta: Il mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Cosenza nella giornata del 19 marzo 1999 per l'intera giornata. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Catanzaro, 19 aprile 1999 Il direttore regionale: Pardi