Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Citta' di Castello.(GU n.282 del 1-12-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Umbria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, modificata dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, e dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto direttoriale n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, recante delega ai direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici dipendenti dal Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, ora sostituito dall'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28; Vista la nota prot. n. 1024 del 16 novembre 1999, con cui l'ufficio del registro di Citta' di Castello ha comunicato il mancato funzionamento nei giorni 11 e 12 novembre 1999, a seguito del furto perpetrato nella notte tra il 10 e l'11 novembre 1999; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Citta' di Castello e' accertato nel periodo dall'11 al 12 novembre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Perugia, 19 novembre 1999 Il direttore regionale: Lorenzi