Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Prato.(GU n.103 del 5-5-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Toscana Visto l'art. 1 del decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, nel testo modificato dalla legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, contenente norme sulla proroga dei termini di prescrizione e decadenza per il mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari, applicabili anche al pubblico registro automobilistico; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998, con il quale i direttori regionali delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici del pubblico registro automobilistico; Vista la nota n. 6/7/99 del 18 marzo 1999 con la quale la procura generale della Repubblica di Firenze ha segnalato la chiusura dell'ufficio provinciale pubblico registro automobilistico di Prato per avviamento nuovi sistemi informatici dalle ore 8 alle ore 12 del giorno 29 marzo 1999; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Prato e' accertato nel giorno 29 marzo 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Firenze, 20 aprile 1999 Il direttore regionale: Fiorenza