Selezione pubblica, per la copertura di un posto di dirigente del settore polizia locale e sicurezza, comandante del Corpo intercomunale di polizia locale, a tempo determinato.(GU n.86 del 29-10-2019)
E' indetto avviso di selezione pubblica mediante prova selettiva per la copertura, tramite contratto di lavoro a tempo determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000, di un posto di dirigente cui conferire l'incarico dirigenziale del settore polizia locale e sicurezza, nonche' l'incarico di comandante del Corpo intercomunale di polizia locale. Scadenza presentazione domande: ore 12,30 del 28 novembre 2019. L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le comunicazioni relative alla selezione sono scaricabili dal sito istituzionale internet dell'Unione comuni modenesi area nord all'indirizzo: http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi/concorsi L'avviso e' pubblicato all'albo pretorio on-line. Per eventuali informazioni rivolgersi al servizio personale, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 12,00 al seguente numero telefonico: 0535-29544/29653; e-mail: personale@comune.mirandola.mo.it