Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di assistente sociale, categoria D, a tempo determinato.(GU n.62 del 6-8-2019)
E' indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di assistenti sociali, categoria D, posizione economica D1. I requisiti per la partecipazione sono indicati nel bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.pioltello.mi.it nella sezione bandi e concorsi. I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, a mano, o a mezzo raccomandata a/r all'indirizzo: Comune di Pioltello, via Cattaneo 1 - 20096 Pioltello, o a mezzo posta elettronica all'indirizzo di posta certificata protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it entro le ore 12,45 del giorno 10 settembre 2019. Per ulteriori informazioni: ufficio personale tel. 02/92366231-223 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedi' al venerdi'. Copia del bando e' disponibile presso l'ufficio informazioni e pubblicato sul sito internet: www.comune.pioltello.mi.it