Accertamento del mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Campobasso nel giorno 7 novembre 1997.(GU n.296 del 20-12-1997)
Il DIRETTORE della direzione regionale delle entrate per il Molise Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con cui il direttore generale del Dipartimento delle entrate del Ministero delle finanze ha delegato i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana entro i termini previsti; Vista la nota con la quale l'ufficio del registro di Campobasso ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio nella giornata del 7 novembre 1997 per assemblea sindacale; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Campobasso in data 7 novembre 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Campobasso, 1 dicembre 1997 Il direttore: Baldini